inviti mandati

Oggi ho portato gli inviti all'asilo per il compleanno di Dede di sabato prossimo che farò qui in giardino (sperando che non piova sennò sono cavoli) e ho detto alla tata di metterli negli zainetti dei vari bimbi... io non li conosco i bimbi e nemmeno i genitori...solo qualcuno di vista quando vado a prendere il bimbo... ma io li ho invitati lo stesso anche se in tutto l'anno nessuno di loro ci ha invitato a qualche compleanno.. ma io voglio una festa con tanti bambini, sennò che 2° compleanno è?? L'anno scorso c'erano solo le cugine di Dede e le mie cuginette al compleanno..e poi tutti i nostri amici ovviamente, ma nessuno ha figli!!! Ora vediamo quanti di questi che ho invitato verranno!!! mi sembra che ho mandato una dozzina di inviti..se vengono tutti ci sarà tanta tanta gente! Perchè poi c'è da considerare che ogni bambino viene con almeno uno dei genitori... Quindi il prossimo weekend avrò da lavorare parecchio!!!


Comunque vi metto qua l'invito che ho modificato per voi almeno se lo volete lo potete scaricare e utilizzare...
Se avete qualche suggerimento per la festa e il cibo scrivete pure!!

Commenti

  1. Ci sarai anche tu al mamma che blog?
    Spero di sì e di conoscerti!
    Non c'entra niente con il post, ma spero di conoscerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAGARIIII!! mi piacerebbe un sacco venire e conoscere te e altre mamme blogger...ma come faccio? ancora non ho detto a nessuno del mio blog? che dico a marito?? vado a milano a fare shopping??? mi prenderebbe per matta.... e poi sabato ho pure la festa di fine anno dell'asilo (che culo eh!)
      Mi sa che parteciperò a questi eventi solo se divento una famosa blogger........ :+|

      Elimina
  2. ma che carino questo invito ^_^
    allora.. buoni preparativi e attendiamo qualche foto della festa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì